Franco Zullo

Il nuovo ufficio di Franco Zullo è una lavanderia sui generis. E’ la prima lavanderia in Italia che offre un servizio integrato. Tutto su Internet. E – cosa da non sottovalutare – è la sua lavandera. Infatti Franco è l’artefice di LavOnline.it, una società milanese che offre servizi a domicilio di piccola sartoria, lavanderia, laboratorio pelli e pellicce. Il tutto utilizzando le piattaforme dell’e-commerce. Franco – quarantunenne laureato in ingegneria elettronica – è un orgoglioso wwworkers.  Ha lavorato per undici anni a tempo indeterminato in una multinazionale di telefonia mobile. Nella vecchia azienda ha rivestito ogni tipo di funzione: è passato dal marketing alle vendite, fino ad approdare al budgeting. Poi un bel giorno ha detto basta e si è rimesso in gioco. «Volevo provare a realizzare un sogno: fare l’imprenditore».
La sua attività è partita nel 2007, e si è rafforzata in tempo di crisi. «Abbiamo chiuso il 2009 con un +12%. E le previsioni sono tutto col pollice su», racconta Franco.
L’obiettivo principale è quello di proporre un servizio comodo, sicuro, veloce. Sfruttando le  nuove tecnologie. Precisa ancora Franco: «Abbiamo un target ampio: dal manager rampante all’impegato pendolare. Entrambi alla ricerca di servizio e attenzione». Testo di Giampaolo Colletti (info@giampaolocolletti.com)

Advertisements

Tags: , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: