Gabriele Littera

Gabriele Littera è giovanissimo ma per diversi anni ha avuto un contratto a tempo determinato per una società di consulenza. Poi un giorno ha deciso di diventare padrone del suo tempo. E così – con l’aiuto di amici a parenti – ha messo in  piedi Sardex.
Siamo nel cuore della Sardegna, a Serramanna. E’ qui che nasce una società che gestisce un circuito di scambio commerciale. Piccole e media imprese del cagliaritano entrano in rete per migliorare il proprio business, ottimizzare i processi. Sardex è una professione fatta di tanta passione per la propria terra. Si rivolge a imprese e professionisti sardi. Anche per rimettere in moto l’economia locale. Racconta Gabriele: «Io sono il Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il mio compito è predisporre i piani di marketing settoriali e territoriali».
Spesso le idee dei wwworkers nascono in cantina o nei garage. Gabriele con la sua tribù l’idea l’ha avuta in un solaio. «Eravamo al settimo cielo, e lo siamo ancora» Gabriele è connesso almeno dodici ore al giorno. Online scrive, telefona, legge e trova idee per la sua passione divenuta professione. Testi di Giampaolo Colletti (info@giampaolocolletti.com)

Tags: , , ,

Leave a comment